Let's build something big!
Guarda le posizioni libere e scegli quella più affine alle tue caratteristiche. Raccontaci la tua esperienza seguendo i passaggi dei moduli di candidatura e scopri subito se potresti essere idoneo!
Posizioni Aperte - Elenco
STEM Educator Senior – EdTech Startup
Collaborazione: Full-Time (con opzione alternativa Part-Time)
Retribuzione: a partire da € 3000 netti / mese
Sede: Svizzera Italiana, al confine con Como, a 45 minuti di treno da Milano + smartworking. Dopo un periodo di lavoro iniziale da 12 a 24 mesi è possibile valutare il lavoro da remoto
Settore: EdTech
CHI CERCHIAMO
- Un professionista dell’educazione con una specializzazione in materie STEM, in particolare una tra Chimica, Biologia, Matematica e Fisica
- Un professionista con esperienza pregressa nell’insegnamento
- Una persona attenta ai dettagli
- Un professionista interessato a un metodo didattico innovativo, svolgendo lezioni da studi di produzione
- Apertura al feedback costruttivo e continuo sulle lezioni
- Disponibilità a lavorare in sede per il periodo di formazione da 12 a 24 mesi – a Chiasso, primo comune svizzero venendo dall’italia – a 4 minuti di treno da Como (Lombardia) e 45 minuti da Milano.
LA TUA SFIDA
La tua occupazione principale (il 70% del tuo tempo) sarà dedicarsi allo studio e alla preparazione delle lezioni live, sia online che in aula. Le nostre lezioni frontali si svolgono nelle Università delle quali siamo partner. Ci aspettiamo che tu svolga fino a 15 ore di lezioni live alla settimana.
Il restante tempo è diviso tra:
- Produzione di materiale editoriale – stiamo programmando la pubblicazione di una collana di libri
- Produzione di contenuti divulgativi da registrare in studio livello cinematografico
- Colloqui telefonici con gli studenti per creare relazione e motivarli
COSA OFFRIAMO
Retribuzione superiore alla media e piano di carriera
Una retribuzione molto superiore a quella della scuola pubblica, con un piano di carriera che ti porterà in qualche anno ad avere una retribuzione superiore ad un dirigente scolastico. Ci aspettiamo che un docente MedCampus inizi a guadagnare da subito circa 3000€/netti al mese e che abbia un processo di crescita progressivo che lo porti ad un netto di 3500€/ al mese
Ambiente di lavoro sereno e piacevole
Abbiamo a che fare con ragazzi che ci affidano il loro sogno e noi gli diamo un libretto di istruzioni per realizzarlo. Queste persone ti saranno grate per sempre per il lavoro svolto e ti chiameranno piangendo per dirti che hanno superato il Test di Medicina.
È un lavoro che dà un’ENORME gratificazione.
In azienda tutti fanno bene il proprio lavoro, si lavora sodo ma il clima è sereno. Non c’è gente che sbraita, non ti ritroverai a non saper bene di cosa occuparti, non ci sono giochi “politici” da portare avanti. A detta di chi ci lavora è un bel posto dove esserci.
Riservarti un posto in prima fila nell’e-learning
Realizziamo un modo rivoluzionario di fare istruzione online, a metà tra una produzione televisiva e una lezione in aula. Organizziamo lezioni in un’aula virtuale con regia, sigle e colonne sonore. Viviamo un’epoca dove è in atto una rivoluzione del mondo Education, guidata da nuove tecnologie del quale siamo i primi sperimentatori.
Un Percorso di Formazione e Coaching su misura per te
Sarai seguito nella fase di formazione direttamente dal fondatore di MedCampus e il creatore del nostro metodo di insegnamento. Ti guidiamo passo passo nell’imparare come trasformare le tue conoscenze nelle nostre lezioni ad alto impatto emotivo e scenografico caratteristiche di MedCampus.
Lavoreremo insieme alla creazione del tuo Personal Brand, facendo in modo che ogni lezione sia perfettamente allineata con la tua personalità e con gli obiettivi educativi.
Godrai di una documentazione vasta di lezioni precedenti per poterti ispirare nell’assimilazione del metodo didattico.
Customer Experience Manager
Contratto: indeterminato, full-Time
Location: Sede distaccata di Foggia
Retribuzione: a partire da 35.000€ RAL
Settore: EdTech Startup
CHI CERCHIAMO:
Un mago della customer satisfaction! Abbiamo tantissimi studenti entusiasti, ma non ci basta. Vogliamo davvero viziarli! Abbiamo bisogno di un Manager proattivo e capace di strutturare un progetto di Customer Experience coi fiocchi, dal primo all’ultimo touchpoint.
Ci piacerai se:
- hai esperienze di Customer Experience in aziende strutturate
- hai coordinato un team di persone con un’età media di 25/35 anni
- ti sei occupat* di onboarding delle nuove assunzioni
- ti piace documentare i processi di lavoro in una knowledge base
- cerchi un ruolo manageriale senza perdere di vista le attività operative
- sei una persona organizzata e attenta ai dettagli
- ti interessa genuinamente lavorare con clientela generazione Z
Cosa farai:
- WOWness dell’esperienza dello studente
Ti occuperai di definire la strategia di customer experience di MedCampus.
Potrai ideare e procedurizzare momenti memorabili per ciascuno dei nostri studenti. La sfida è rendere fanatici studenti che già sono incredibilmente felici.
- Gestione del team di customer service: Ti occuperai di progettare e monitorare una routine per ogni membro del team. Gestirai un Team di 20 persone di customer service, quelli che in MedCampus chiamiamo Responsabili della Felicità. Insieme alla COO, stabilirai obiettivi trimestrali e condurrai le call di Performance Review di ciascuno.
- Contatto diretto ed immediato
Rispondiamo in modo esaustivo ad ogni richiesta della community entro 10 minuti?
Chi ci chiama riesce a parlare con noi entro il secondo squillo?
Esiste una documentazione completa e facile da consultare per essere sicuro che ogni contatto venga gestito in modo omogeneo?
Come lavoriamo:
- Un po’ startup, un po’ azienda strutturata: Il nostro CEO è l’anima startuppara dell’azienda: il suo focus è il prodotto e la crescita. La nostra COO viene da una lunga esperienza nel mondo delle multinazionali della consulenza e contribuisce all’organizzazione strutturata: dei ruoli, dei processi e delle KPI. In MedCampus cerchiamo di avere la sintesi del meglio dei due mondi. Il tuo ruolo prevede quello di lavorare a stretto contatto con la COO, interfacciandoti su base settimanale anche con il CEO.
- Preparazione al Test e alla vita: In MedCampus diciamo sempre che la preparazione al Test è soltanto una scusa. Quello che facciamo in realtà è prepararli al successo nella vita. Insegniamo a darsi un obiettivo, elaborare una strategia ed esercitare la disciplina necessaria per applicarla. Facciamo MasterClass sul come dire di no agli amici, come organizzare il proprio tempo, avere un metodo di studio per studiare meglio e studiare meno. I responsabili della felicità sono le persone al quale ogni studente può fare riferimento anche per avere una spalla su cui piangere: sia se è andata male una simulazione sia per qualsiasi problema personale.
Cosa offriamo:
- Make a difference. Qui avrai autonomia, libertà di scegliere e di sbagliare per avere un grande impatto su come facciamo le cose. Sarai coinvolto nel recruiting delle persone che si aggiungeranno al tuo Team e sarai il punto di riferimento per tutta la tua squadra.
- Ambiente di lavoro sereno e piacevole. Il clima interno del team è sempre molto sereno. Siamo una realtà giovane, dinamica e tecnologica! In MedCampus si sta bene perché ognuno svolge bene il proprio lavoro. E’ un gran bel posto dove stare
- Riservarti un posto in prima fila nell’e-learning. Realizziamo un modo rivoluzionario di fare istruzione online, a metà tra una produzione televisiva e una lezione in aula. Organizziamo lezioni in un’aula virtuale con regia, sigle e colonne sonore. Tutti i touchpoint dei nostri clienti sono gestiti perfettamente dal CRM, le chiamate si svolgono con un centralino cloud, tutti in azienda sono dotati di Macbook aziendale e ogni tech è all’avanguardia.
- Retribuzione. Siamo in fortissima crescita ed è nostro interesse gratificarti e farti lavorare con noi quanto più a lungo possibile! Per quello offriamo un contratto indeterminato ed un piano di carriera che per te abbia senso accettare e che ti faccia rimanere con noi.
Customer Care Specialist
Collaborazione: Full-Time
Sede: sede distaccata di Foggia
Ruolo: Customer Care Specialist
CHI CERCHIAMO
Con un grosso numero di studenti all’attivo, c’è la necessità di gestire in maniera impeccabile la comunicazione.
Sia 1:1 tramite il nostro centralino telefonico o tramite la chat della community, che attraverso i social ed il prossimo nuovo canale youtube.
La figura del Customer Specialist è responsabile di tutte le attività del customer service!
Caratterialmente, un buon Customer Specialist è una persona solare e capace di creare empatia con le persone. I nostri studenti affrontano un percorso importante per il loro futuro. Tu sarai il loro punto di riferimento.
Il nostro candidato ideale deve possedere due abilità fondamentali:
- Ottime Doti Comunicative: Gestire in maniera empatica la comunicazione telefonica, relazionandosi con gli studenti e soprattutto coi genitori
- Problem Solving e Precisione: fornire quotidianamente ad ogni studente le informazioni necessarie ad ogni step della sua formazione, gestire email, contatti telefonici e messaggi, risolvendo problemi mai affrontati prima in maniera creativa ed intelligente.
- Capacità organizzative
- Capacità di sviluppare empatia nei confronti delle persone
- Ottima dimestichezza di base con la tecnologia
- Disponibilità a tempo pieno. Mettiamo lo studio al primo posto e se fosse possibile conciliare le due cose lo faremmo con piacere, ma non possiamo garantirti che avrai il tempo per studiare.
- Disponibilità a lavorare presso la nostra sede di Foggia in Via Piave 10
- Voglia di imparare! Se dimostrerai di essere propositivo e risolutore di problemi, nell’arco di qualche mese ti verranno affidate mansioni di livello superiore.
BENEFIT
- MacBook aziendale e Cuffie con microfono Jabra di ultima generazione
- Buoni pasto
- Area ristoro come vedi nelle migliori serie TV americane con acqua, caffè coca cola e snack
- Bonus per il tuo compleanno e per festeggiare i tuoi anni in MedCampus
- 28 giorni l’anno di assenza retribuita
- Bonus una tantum per festeggiare i successi di MedCampus
Fai una candidatura libera!
Siamo in continua crescita e alla ricerca di svariate figure professionali. Non ci limitiamo al mondo della didattica, ma siamo interessati anche in figure dal mondo digital, editoriale e tanto altro.
Mettiti alla prova!