Diventa Docente di Fisica MedCampus

Let's build something big!

Siamo sempre alla ricerca dei migliori docenti di fisica!

Docente di Fisica 

Contratto: indeterminato
Retribuzione: a partire da 2000 netti / mese
Orario: 38h/settimana
Modalità di lavoro ibrida: 50% in smartworking + 50% in Svizzera italiana, a 5 minuti da Como o 45 minuti da Milano

 

🦄 Ci piacerai se:
  • hai una laurea in Fisica
  • la tua missione è fare l’insegnante
  • vuoi fare didattica in modo davvero innovativo, svolgendo lezioni da studi di produzione di livello televisivo
  • sei una persona molto attenta ai dettagli 
  • sei aperta a ricevere feedback costruttivi e costanti sulle tue lezioni 
  • sei disponibile a lavorare 24 ore alla settimana a Chiasso, primo comune svizzero venendo dall’italia – a 4 minuti di treno da Como (Lombardia) e 45 minuti da Milano.
    Il resto delle ore in smartworking ed in totale flessibilità
🎯 Cosa farai:

La tua occupazione principale sarà dedicarsi allo studio e alla preparazione delle lezioni live, sia online che in aula, per 10 ore di lezioni live alla settimana.

Il resto del tempo sarà diviso tra supporto agli Educator Senior, produzione di materiale editoriale per la nostra collana di libri di prossima uscita, produzione di contenuti divulgativi da registrare in studio di livello televisivo e colloqui telefonici con gli studenti per creare relazione e motivarli

📦 Come lavoriamo:
  • La didattica al centro di tutto 

In MedCampus ci chiediamo: “Come facciamo ad essere 10 volte più bravi del secondo a spiegare questo argomento?” E subito dopo:

“Quale attività potrebbe rendere più facile la vita dei nostri studenti, fargli vivere un’esperienza migliore ed aiutarli a raggiungere l’obiettivo del test?”
Sarai pagato per la parte più bella dell’essere insegnante: pensare come poter migliorare i programmi di studio e l’esperienza dei ragazzi!

  • Studenti selezionati, motivati ed attenti

Nelle ultime selezioni al Test di Medicina del San Raffaele di Milano, una delle più prestigiose università di medicina in Italia, 5 dei primi 10 classificati, compreso il 1° ed il 2° posto nazionale, sono studenti MedCampus.

In totale ben 230 studenti di MedCampus hanno ottenuto un punteggio tale da garantire l’ingresso, su circa 500 posti disponibili.

Se hai mai insegnato a studenti brillanti sai che la complessità del compito è ampiamente ripagata dalla soddisfazione dei risultati.

  • I docenti sono le nostre “RockStar” 

Al centro del nostro lavoro ci sono i DOCENTI, che sono elevati dai ragazzi a vere e proprie rockstar.

Collaboriamo con le Facoltà di Medicina di diverse Università e avrai la possibilità di fare lezione anche in prestigiosi atenei rappresentando MedCampus.

❤️ Cosa offriamo:

1- Retribuzione superiore alla media e piano di carriera

Una retribuzione molto superiore a quella della scuola pubblica, con un piano di carriera che ti porterà in qualche anno ad avere una retribuzione superiore ad un dirigente scolastico

Ci aspettiamo che inizi a guadagnare da subito circa 2000€/netti al mese e che ci sia un processo di crescita progressivo che ti porti entro 5 anni a 3500€ netti/ al mese


2- Strumenti illimitati

Non abbiamo nessun limite di budget per quanto riguarda strumentazioni, formazione e libri necessari
Significa che ragionevolmente ogni cosa che ti serve per migliorare la qualità dell’esperienza degli studenti sarà pagata da MedCampus. 
Lavorerai in un ambiente dove investiamo pesantemente nelle tecnologie di d’avanguardia e nei materiali.

 

3- Ambiente di lavoro sereno e piacevole 

Abbiamo a che fare con ragazzi che ci affidano il loro sogno e noi gli diamo un libretto di istruzioni per realizzarlo. Queste persone ti saranno grate per sempre per il lavoro svolto e ti chiameranno piangendo per dirti che hanno superato il Test di Medicina.

E’ un lavoro che dà un’enorme gratificazione.

In azienda tutti fanno bene il proprio lavoro, si lavora sodo ma il clima è sereno. Non c’è gente che sbraita, non ti ritroverai a non saper bene di cosa occuparti, non ci sono giochi “politici” da portare avanti. A detta di chi ci lavora è un bel posto dove esserci.

 

4- Riservarti un posto in prima fila nell’e-learning

Realizziamo un modo rivoluzionario di fare istruzione online, a metà tra una produzione televisiva e una lezione in aula. Organizziamo lezioni in un’aula virtuale con regia, sigle e colonne sonore. Viviamo un’epoca dove è in atto una rivoluzione del mondo Education, guidata da nuove tecnologie del quale siamo i primi sperimentatori.


5- Un Percorso di Formazione e Coaching su misura per te

Sarai seguito nella fase di formazione direttamente dal creatore del nostro metodo di insegnamento. Ti guidiamo passo passo nell’imparare come trasformare le tue conoscenze nelle nostre MasterClass ad alto impatto emotivo e scenografico

Lavoreremo insieme al team marketing alla creazione del tuo Personal Brand, facendo in modo che ogni lezione sia perfettamente allineata con la tua personalità e con gli obiettivi educativi.

Godrai di una documentazione vasta di lezioni precedenti per poterti ispirare nell’assimilazione del metodo.

team-medcampus

Com’è lavorare in MedCampus?

Ecco quanto ci valutano alcuni dipendenti che lavorano o hanno lavorato con noi.

Vieni a trovarci su Glassdoor.