Let's build something big!
Il nostro obiettivo è rendere unica l’esperienza dei ragazzi!
Customer Experience Manager
Contratto: Indeterminato, Full-Time
Location: Sede distaccata di Foggia
Retribuzione: a partire da 35.000€ RAL
Settore: EdTech Startup
👋🏻 CHI SIAMO?
Siamo la #1 Accademia di Preparazione Personalizzata per superare il Test di Medicina.
Abbiamo sedi in Svizzera (Chiasso, Lugano, Melano) e in Italia (Milano, Pescara e Foggia) e un Team di 45 persone distribuito in Italia ed in Europa che diventeranno 60 entro quest’anno.
Stiamo crescendo moltissimo. Nel 2023 apriremo sedi fisiche anche a Bologna, Roma e Napoli.
Ogni anno più di 800 studenti riescono a coronare il loro sogno di studiare Medicina con noi che li prepariamo a passare il test attraverso il nostro approccio didattico “Edutainment Scientifico” (Brevetto Europeo in corso).
Finora siamo cresciuti in un solo modo: creando un metodo di insegnamento eccezionale che porta risultati e genera centinaia di clienti fanatici.
Facciamo didattica di altissimo livello, con una produzione di livello cinematografico, i migliori docenti d’Italia e preparando le eccellenze italiane ai test di ammissione.
Abbiamo ad esempio ottenuto 5 dei primi 10 classificati nazionali al Test di Medicina del San Raffaele di Milano, il concorso più ambito.
Il commento che riceviamo più spesso da chi viene a conoscere la nostra realtà è “non mi aspettavo che una cosa del genere esistesse a Foggia!”
😍 Ci piacerai se:
- hai esperienze di Customer Experience in aziende strutturate
- hai coordinato un team di persone con un’età media di 25/35 anni
- ti sei occupat* di onboarding delle nuove assunzioni
- ti piace documentare i processi di lavoro in una knowledge base
- cerchi un ruolo manageriale senza perdere di vista le attività operative
- sei una persona organizzata e attenta ai dettagli
- ti interessa genuinamente lavorare con clientela generazione Z
📝 Cosa farai:
- WOWness dell’esperienza dello studente
Ti occuperai di definire la strategia di customer experience di MedCampus.
Potrai ideare e procedurizzare momenti memorabili per ciascuno dei nostri studenti. La sfida è rendere fanatici studenti che già sono incredibilmente felici. - Gestione del team di customer service
Ti occuperai di progettare e monitorare una routine per ogni membro del team. Gestirai un Team di 20 persone di customer service, quelli che in MedCampus chiamiamo Responsabili della Felicità. Insieme alla COO, stabilirai obiettivi trimestrali e condurrai le call di Performance Review di ciascuno. - Contatto diretto ed immediato
Rispondiamo in modo esaustivo ad ogni richiesta della community entro 10 minuti?
Chi ci chiama riesce a parlare con noi entro il secondo squillo?
Esiste una documentazione completa e facile da consultare per essere sicuro che ogni contatto venga gestito in modo omogeneo?
🥸 Come lavoriamo:
- Un po’ startup, un po’ azienda strutturata
Il nostro CEO è l’anima startuppara dell’azienda: il suo focus è il prodotto e la crescita. La nostra COO viene da una lunga esperienza nel mondo delle multinazionali della consulenza e contribuisce all’organizzazione strutturata: dei ruoli, dei processi e delle KPI.
In MedCampus cerchiamo di avere la sintesi del meglio dei due mondi.
Il tuo ruolo prevede quello di lavorare a stretto contatto con la COO, interfacciandoti su base settimanale anche con il CEO.
- Preparazione al Test e alla vita:
In MC diciamo sempre che la preparazione al Test è soltanto una scusa. Quello che facciamo in realtà è prepararli al successo nella vita. Insegniamo a darsi un obiettivo, elaborare una strategia ed esercitare la disciplina necessaria per applicarla. Facciamo MasterClass sul come dire di no agli amici, come organizzare il proprio tempo, avere un metodo di studio per studiare meglio e studiare meno.
I responsabili della felicità sono le persone al quale ogni studente può fare riferimento anche per avere una spalla su cui piangere: sia se è andata male una simulazione sia per qualsiasi problema personale.
🦄 Cosa offriamo:
- Make a difference.
Qui avrai autonomia, libertà di scegliere e di sbagliare per avere un grande impatto su come facciamo le cose. Sarai coinvolto nel recruiting delle persone che si aggiungeranno al tuo Team e sarai il punto di riferimento per tutta la tua squadra.
- Ambiente di lavoro sereno e piacevole.
Il clima interno del team è sempre molto sereno. Siamo una realtà giovane, dinamica e tecnologica! In MedCampus si sta bene perché ognuno svolge bene il proprio lavoro. E’ un gran bel posto dove stare
- Riservarti un posto in prima fila nell’e-learning.
Realizziamo un modo rivoluzionario di fare istruzione online, a metà tra una produzione televisiva e una lezione in aula. Organizziamo lezioni in un’aula virtuale con regia, sigle e colonne sonore. Tutti i touchpoint dei nostri clienti sono gestiti perfettamente dal CRM, le chiamate si svolgono con un centralino cloud, tutti in azienda sono dotati di Macbook aziendale e ogni tech è all’avanguardia.
- Retribuzione.
Siamo in fortissima crescita ed è nostro interesse gratificarti e farti lavorare con noi quanto più a lungo possibile! Per quello offriamo un contratto indeterminato ed un piano di carriera che per te abbia senso accettare e che ti faccia rimanere con noi.