Diventa Customer Experience Manager in MedCampus
Let's build something big!
Il nostro obiettivo è rendere unica l’esperienza dei ragazzi!
Customer Experience Manager
Contratto: indeterminato
Retribuzione: RAL da 43.000€ + piano di crescita
Orario: 38 h/settimana
Sede di lavoro: in full remote
Settore: EdTech
👋🏻 Chi siamo?
Siamo Catal Academy, un gruppo di società specializzate in orientamento universitario e preparazione ai test di ammissione universitari.
MedCampus è uno dei nostri brand di maggior successo: l’Accademia di preparazione personalizzata per superare il Test di Medicina con le migliori recensioni su Trustpilot.
Operiamo nel mercato svizzero, italiano e spagnolo. Il team è composto da 45 persone distribuite in tutta Europa. Siamo “remote first” nella maggior parte dei nostri reparti.
Ogni anno, oltre 3.000 studenti realizzano il sogno di frequentare la facoltà dei propri sogni grazie ai nostri percorsi personalizzati, con un tasso di successo del 98,3% al test di Medicina.
I nostri clienti includono studenti, famiglie e scuole. Siamo specialisti di didattica online, attraverso un metodo totalmente nuovo di fare Education.
Stiamo vivendo una rapida espansione ed è il motivo per cui stiamo cercando nuove figure da inserire all’interno del team a lungo termine.
🔥 Ci piacerai se:
- hai esperienze di Customer Experience in aziende strutturate
- hai coordinato un team di persone con un’età media di 25/35 anni
- ti sei occupat* di onboarding delle nuove assunzioni
- ti piace documentare i processi di lavoro in una knowledge base
- cerchi un ruolo manageriale senza perdere di vista le attività operative
- sei una persona organizzata e attenta ai dettagli
- ti interessa genuinamente lavorare con clientela generazione Z
🧰 Cosa farai:
1- WOWness dell’esperienza dello studente
Ti occuperai di definire la strategia di customer experience di Catal Academy.
Potrai ideare e procedurizzare momenti memorabili per ciascuno dei nostri studenti. La sfida è rendere fanatici studenti che già sono incredibilmente felici.
2- Gestione del team di customer service
Ti occuperai di progettare e monitorare una routine per ogni membro del team. Gestirai un Team di 20 persone di customer service, quelli che in Catal Acadamy chiamiamo Responsabili della Felicità. Insieme alla COO, stabilirai obiettivi trimestrali e condurrai le call di Performance Review di ciascuno.
3- Contatto diretto ed immediato
Rispondiamo in modo esaustivo ad ogni richiesta della community entro 10 minuti?
Chi ci chiama riesce a parlare con noi entro il secondo squillo?
Esiste una documentazione completa e facile da consultare per essere sicuro che ogni contatto venga gestito in modo omogeneo?
☝🏻Come lavoriamo:
1- Un po’ startup, un po’ azienda strutturata
Il nostro CEO è l’anima startuppara dell’azienda: il suo focus è il prodotto e la crescita. La nostra COO viene da una lunga esperienza nel mondo delle multinazionali della consulenza e contribuisce all’organizzazione strutturata: dei ruoli, dei processi e delle KPI.
In Catal Academy cerchiamo di avere la sintesi del meglio dei due mondi.
Il tuo ruolo prevede quello di lavorare a stretto contatto con la COO, interfacciandoti su base settimanale anche con il CEO.
2- Preparazione al Test e alla vita
In Catal Academy diciamo sempre che la preparazione al Test è soltanto una scusa. Quello che facciamo in realtà è prepararli al successo nella vita. Insegniamo a darsi un obiettivo, elaborare una strategia ed esercitare la disciplina necessaria per applicarla.
I responsabili della felicità sono le persone alle quali ogni studente può fare riferimento anche per avere una spalla su cui piangere: sia se è andata male una simulazione sia per qualsiasi problema personale.
🦄 Cosa offriamo:
1- Retribuzione
Ti proporremo un contratto indeterminato svizzero, con una RAL di 43.000€ ed un piano di crescita a breve e medio termine. Inizi a guadagnare da subito circa €2800/netti al mese.
Nella call di proposta di assunzione ti verrà illustrato un piano di carriera e di crescita strutturato, con obiettivi e tempistiche.
2- Strumenti ILLIMITATI
Non abbiamo nessun limite di budget per quanto riguarda strumentazioni, formazione e libri necessari
Significa che ragionevolmente ogni cosa che ti serve per migliorare la qualità dell’esperienza degli studenti sarà pagata da Catal Academy.
Lavorerai in un ambiente dove investiamo pesantemente nelle tecnologie di d’avanguardia e nei materiali. Ti forniremo MacBook aziendale e hardware di ultima generazione.
3- Make a difference
Qui avrai autonomia, libertà di scegliere e di sbagliare per avere un grande impatto su come facciamo le cose. Sarai coinvolto nel recruiting delle persone che si aggiungeranno al tuo Team e sarai il punto di riferimento per tutta la tua squadra.
4- Ambiente di lavoro sereno e piacevole
Il clima interno del team è sempre molto sereno. Siamo una realtà giovane, dinamica e tecnologica! In Catal Academy si sta bene perché ognuno svolge bene il proprio lavoro. E’ un gran bel posto dove stare a detta di chi ci lavora.
5- Riservarti un posto in prima fila nell’e-learning
Realizziamo un modo rivoluzionario di fare istruzione online, a metà tra una produzione televisiva e una lezione in aula. Organizziamo lezioni in un’aula virtuale con regia, sigle e colonne sonore.
Tutti i touchpoint dei nostri clienti sono gestiti perfettamente dal CRM, le chiamate si svolgono con un centralino cloud, tutti in azienda sono dotati di Macbook aziendale e ogni tech è all’avanguardia.
