Diventa Student HelpDesk Specialist MedCampus
Let's build something big!

Siamo sempre alla ricerca dei migliori Customer Care!

Student HelpDesk Specialist 

Contratto: 32 ore settimanali, 4 giorni/settimana IN FULL REMOTE
Retribuzione: 1200€ netti/mese 
Settore: EdTech – preparazione al Test di Medicina

Ci piacerai se:
  • Hai esperienza nella gestione di clienti e nell’aiutare a risolvere i loro problemi
  • Ti piace farlo
  • Hai una formazione sia universitaria che “on the job” che ti porta a mettere al primo posto il benessere e la soddisfazione dei clienti
  • Sei in grado di sviluppare empatia nei confronti delle persone
  • Ti piace l’idea di fare un lavoro che si svolge principalmente per via telefonica

Per quale motivo cerchiamo questo ruolo?

I nostri utenti sono studenti delle scuole superiori che vogliono entrare nelle facoltà del ramo medico a numero chiuso, in particolare medicina.

Ne abbiamo tantissimi.

E visto che ci teniamo veramente a loro, abbiamo bisogno di rafforzare la squadra che si occupa di dare tutte le informazioni e il supporto che serve per iniziare il percorso di studio, ma anche di seguirli passo passo e fare in modo che beneficino al 100% dell’esperienza “MedCampus”.

 

Cosa farai nello specifico:
  • Orientamento e Gestione degli Aspiranti Studenti e i loro Genitori

Sarai responsabile della gestione delle innumerevoli richieste di informazione da parte di genitori o studenti interessati a conoscere la nostra realtà, che ti arriveranno telefonicamente.

Sarai responsabile della gestione di tutto il processo: dalla risposta tempestiva alla richiesta, alla chiamata con il genitore/studente, al fissare l’appuntamento a seconda delle disponibilità dei Responsabili della Didattica. 

 

  • Supporto agli Studenti e ai Genitori 

Ogni anno gestiamo più di mille studenti e ti occuperai di fare da collegamento telefonico tra le loro esigenze (che vanno da un problema di orari delle lezioni alla necessità di parlare con un tutor). Lo farai al telefono e da casa tua. 

 

  • Report e gestione della documentazione 

Ti occuperai non solo dell’aspetto comunicativo ma dovrai saper elaborare la richiesta attraverso l’utilizzo di un task manager dedicato, comunicando in maniera chiara e precisa l’attività da svolgere agli specialisti del settore di riferimento. 

 

Come lavoriamo:
  • Formazione

    Abbiamo la fortuna di avere un’anima dinamica tipica di aziende giovani ma dall’altro canto siamo piuttosto strutturati nell’organizzazione e nelle procedure di lavoro.
    Lavorerai seguendo una precisa documentazione, degli script che ci permettano di testare, cambiare, verificare ciò che funziona e portare avanti con l’intero team la versione migliore di ciascuna delle persone che vi hanno contribuito

     

  • Ambiente di lavoro sereno e lavoro gratificante per davvero

    Ci divertiamo sinceramente a svolgere il nostro lavoro ed il clima interno del team è sempre molto sereno e ricco di entusiasmo. Noterai da subito la differenza rispetto agli altri ambienti di lavoro. E’ un ambiente di lavoro piacevole perché fatto da professionisti di alto livello e perché rendiamo migliore la vita dei nostri studenti, che ci saranno grati per sempre per quel che facciamo per loro.

Cosa offriamo:
  • Smartworking

    Lavorerai in full remote per 4 GIORNI ALLA SETTIMANA, a rotazione su tutta la settimana, compresi i weekend
    Il totale delle ore settimanali è di 32 ore. Quindi lavorerai 8 ore / giorno per 4 giorni e avrai 3 giorni liberi ogni settimana

    La tua posizione è in un dipartimento che stiamo portando gradualmente in full remote
    Il lavoro da remoto ti libera dalle ore settimanali necessarie al trasporto presso una sede fisica, ti fa risparmiare i costi di questi spostamenti e di garantisce libertà di movimento geografico.
    La settimana lavorativa da 4 giorni ti permette un ottimo bilanciamento vita privata / vita lavorativa.

     

  • Garantirti un piano di carriera 

    Ti proponiamo un percorso professionale di crescita formativa ed economica con scadenze, bonus e retribuzione definiti in fase di colloquio.

    La retribuzione per 32 ore settimanali in full remote con settimana lavorativa di 4 giorni è di 1200€ netti/ mese con assunzione a tempo indeterminato.

     

  • Riservarti un posto in prima fila nell’e-learning

    Realizziamo un modo rivoluzionario di fare istruzione online, a metà tra una produzione televisiva e una lezione in aula. Organizziamo lezioni in un’aula virtuale con regia, sigle e colonne sonore. Viviamo in un’epoca dove è in atto una crescita esponenziale dell’e-learning, guidata da nuove tecnologie e abitudini di formazione. Da noi farai esperienza diretta di una didattica d’avanguardia.

team-medcampus