Diventa Student Experience Specialist MedCampus

Let's build something big!

Il nostro obiettivo è rendere unica l'esperienza dei ragazzi!

Student Experience Specialist

Contratto: indeterminato, 32 ore settimanali, 4 giorni/settimana in full – remote
Retribuzione: 1200€ netti/mese
Settore: EdTechpreparazione al Test di Medicina

Ci piacerai se:

  • Hai una laurea in discipline umanistiche 
  • Hai una formazione sia universitaria che “on the job” che ti porta a mettere al primo posto il benessere e la soddisfazione dei clienti
  • Sei in grado di sviluppare empatia nei confronti delle persone
  • Ti piace l’idea di fare un lavoro che si svolge principalmente per via telefonica

Per quale motivo cerchiamo questo ruolo?

I nostri utenti sono studenti delle scuole superiori che vogliono entrare nelle facoltà del ramo medico a numero chiuso, in particolare medicina.

Ne abbiamo tantissimi.

E visto che ci teniamo veramente a loro, abbiamo bisogno di rafforzare la squadra che si occupa di dare tutte le informazioni e il supporto che serve per iniziare il percorso di studio, ma anche di seguirli passo passo e fare in modo che beneficino al 100% dell’esperienza “MedCampus”.


Cosa farai nello specifico:

 

 

1. Orientamento e Gestione degli Aspiranti Studenti 

Sarai responsabile della gestione delle innumerevoli richieste di informazione da parte di genitori o studenti interessati a conoscere la nostra realtà. 

Sarai responsabile della gestione di tutto il processo: dalla risposta tempestiva alla richiesta, alla chiamata con il genitore/studente, al fissare l’appuntamento a seconda delle disponibilità dei Responsabili della Didattica. 

 

2. Supporto personalizzato alla didattica

Ti occuperai di svolgere chiamate giornaliere con i futuri studenti per conoscerli e farti conoscere. Tutte le informazioni che otterrai saranno d’aiuto per la loro preparazione e, speriamo, per il successo nel test.

 

Come lavoriamo:

  • Formazione


    Abbiamo la fortuna di avere un’anima
    dinamica tipica di aziende giovani ma dall’altro canto siamo piuttosto strutturati nell’organizzazione e nelle procedure di lavoro.

    Lavorerai seguendo una precisa documentazione, degli script che ci permettano di testare, cambiare, verificare ciò che funziona e portare avanti con l’intero team la versione migliore di ciascuna delle persone che vi hanno contribuito

     

  • Ambiente di lavoro sereno e lavoro gratificante per davvero

    Ci divertiamo sinceramente a svolgere il nostro lavoro ed il clima interno del team è sempre molto sereno e ricco di entusiasmo. Noterai da subito la differenza rispetto agli altri ambienti di lavoro. E’ un ambiente di lavoro piacevole perché fatto da professionisti di alto livello e perché rendiamo migliore la vita dei nostri studenti, che ci saranno grati per sempre per quel che facciamo per loro.

Cosa offriamo:

  • Smartworking

    Lavorerai in full remote per 4 giorni alla settimana, a rotazione su tutta la settimana, compresi i weekend.
    Siamo un’azienda ibrida in cui alcuni dipartimenti sono organizzati per il lavoro
    in full remote.
    Questo ti libera delle ore settimanali necessarie al trasporto presso una sede fisica, ti fa risparmiare i costi di questi spostamenti e di garantisce libertà di movimento geografico

     

  • Piano di crescita  

    Dopo un iniziale contratto di 2 mesi, verrai assunto a tempo indeterminato.

    Ti proponiamo un percorso professionale di crescita formativa ed economica attraverso revisioni periodiche delle performance e feedback annuali del Responsabile di area.

  • Riservarti un posto in prima fila nell’e-learning

     

    Realizziamo un modo rivoluzionario di fare istruzione online, a metà tra una produzione televisiva e una lezione in aula. Organizziamo lezioni in un’aula virtuale con regia, sigle e colonne sonore. Viviamo in un’epoca dove è in atto una crescita esponenziale dell’e-learning, guidata da nuove tecnologie e abitudini di formazione. Da noi farai esperienza diretta di una didattica d’avanguardia.

team-medcampus

Com’è lavorare in MedCampus?

Ecco quanto ci valutano alcuni dipendenti che lavorano o hanno lavorato con noi.

Vieni a trovarci su Glassdoor.